Cremonaufficio è un’azienda informatica presente nel territorio cremonese dal 1986.
Sin dai primi anni si è distinta per professionalità e capacità, registrando di anno in anno un trend costante di crescita.
Oltre trenta anni di attività di vendita ed assistenza di prodotti informatici, fotocopiatrici digitali, impianti telefonici, reti dati, fonia, videosorveglianza, hanno consolidato ed affermato l’azienda Cremonaufficio come fornitrice di prodotti e servizi ad alto profilo qualitativo.
Il servizio di assistenza tecnica viene svolto da tecnici interni, specializzati nei vari settori, automuniti.
Cremonaufficio è un operatore MultiBrand specializzato in Information Technology ed Office Automation e, come tale, si avvale di un sistema di gestione operativa certificato ISO 9001.
La ricerca sistematica, talvolta in controtendenza, della cosiddetta “Customer Satisfaction”, ha prodotto nel tempo buoni risultati; grazie a questa scelta Cremonaufficio, oggi, può vantare clienti storici, fidelizzati, pienamente soddisfatti dell’operato.